Calci e schiaffi da Luca Barbareschi a Filippo Roma, l’inviato di Le Iene, il noto e popolare programma di Italia 1: il personaggio televisivo e parlamentare ha perso le staffe e ha reagito con violenza alle domande del malcapitato conduttore, che si è trovato spiazzato di fronte a una reazione così “forte”.
Barbareschi non è nuovo a questi scoppi d’ira che lo hanno visto protagonista lo scorso giugno. Il video, girato nei pressi dello yacht di Barbareschi a Filicudi, in Sicilia, è stato pubblicato sulla pagina Facebook della redazione delle Le Iene accompagnato da una nota.

«In questi ultimi mesi l’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico. Quando i primi di giugno lo siamo andati a trovare sul set del suo ultimo film “Mi fido di te” (di cui è produttore, regista e attore) Barbareschi ha distrutto la telecamera dei nostri inviati e preso l’iPhone di uno di loro. Avremmo voluto chiedergli: è giusto che chi non va in Parlamento riscuota comunque lo stipendio da parlamentare? E, se ha tante altre cose da fare, che non hanno niente a che vedere con la sua attività di deputato, perché non si dimette? A Giugno per esempio, proprio il mese in cui abbiamo provato a intervistarlo per la prima volta, Barbareschi alla Camera dei Deputati ha registrato addirittura il 100% di assenze. Cioè in aula in Parlamento per votare non si è mai presentato, però il ricco stipendio da onorevole l’ha riscosso ugualmente. Filippo Roma allora l’ha cercato di nuovo, e l’ha trovato a Filicudi, in Sicilia, sul suo bellissimo yacht, subito dopo ferragosto. Questa volta siamo riusciti a fargli le domande che volevamo e quella che potete vedere qui in anteprima è solo una piccola parte dell’incredibile reazione dell’onorevole Barbareschi. Da dicembre, al nostro ritorno su Italia 1, vi racconteremo meglio questa storia con il video integrale del nostro incontro con l’onorevole assenteista. Da non perdere…».

Ragazze, che reazione esagerata! Ma chi li vota personaggi simili?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!