Chiara Ferragni in lacrime su Instagram

La 31enne Chiara Ferragni, diventata madre del piccolo Leone il 19 marzo scorso, si presenta su Instagram in lacrime. E dà la colpa agli ormoni.

Next video

Asia Argento: “Grazie a tutti voi sto sopravvivendo”

Clear

La 31enne Chiara Ferragni, diventata madre del piccolo Leone il 19 marzo scorso, si presenta su Instagram in lacrime. E dà la colpa agli ormoni.

Il tutto è accaduto durante una serie di stories pubblicate sul profilo Instagram dell’imprenditrice e influencer di moda, che di fronte ai propri fan si lascia andare ad un pianto.

Non è ben chiaro quale sia il motivo per il quale la fashion blogger sia in lacrime, e nei video si limita a dare la colpa agli ormoni (del post parto).

E niente, sono qua, c’è Leo qua di fianco a me. Fede anche lui sta facendo delle stories – racconta una commossa Chiara Ferragni davanti al suo smartphone in camera da letto -. Siamo tutti in un momento molto sensibile. Saranno gli ormoni.

La storia si conclude con Chiara Ferragni che – sempre molto commossa – ringrazia tutti i suoi fan, non solo per averla sempre sostenuta ma anche perché è grazie a loro se ha raggiunto i suoi successi.

Questo è uno di quei momenti in cui, ancora più del solito, sono felice di potervi dare ispirazione per fare qualcosa di positivo, che è il fine di tutto quello che faccio. E vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete nemmeno immaginare, e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene. E grazie di serate emozionanti come quella di oggi. Davvero.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!