logo
Stai guardando: Chiara Ferragni in lacrime su Instagram

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram

La 31enne Chiara Ferragni, diventata madre del piccolo Leone il 19 marzo scorso, si presenta su Instagram in lacrime. E dà la colpa agli ormoni.

Prossimo video

Asia Argento: “Grazie a tutti voi sto sopravvivendo”

Annulla

La 31enne Chiara Ferragni, diventata madre del piccolo Leone il 19 marzo scorso, si presenta su Instagram in lacrime. E dà la colpa agli ormoni.

Il tutto è accaduto durante una serie di stories pubblicate sul profilo Instagram dell’imprenditrice e influencer di moda, che di fronte ai propri fan si lascia andare ad un pianto.

Non è ben chiaro quale sia il motivo per il quale la fashion blogger sia in lacrime, e nei video si limita a dare la colpa agli ormoni (del post parto).

E niente, sono qua, c’è Leo qua di fianco a me. Fede anche lui sta facendo delle stories – racconta una commossa Chiara Ferragni davanti al suo smartphone in camera da letto -. Siamo tutti in un momento molto sensibile. Saranno gli ormoni.

Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini del nuovo attico

La storia si conclude con Chiara Ferragni che – sempre molto commossa – ringrazia tutti i suoi fan, non solo per averla sempre sostenuta ma anche perché è grazie a loro se ha raggiunto i suoi successi.

Questo è uno di quei momenti in cui, ancora più del solito, sono felice di potervi dare ispirazione per fare qualcosa di positivo, che è il fine di tutto quello che faccio. E vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete nemmeno immaginare, e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene. E grazie di serate emozionanti come quella di oggi. Davvero.