Perché Emily Gilmore è una nonna fighissima

Nonna Emily, la vera protagonista della serie "Una mamma per amica". Lorelai e Rory dovrebbero solo essere invidiose! Voi cosa ne dite? Siete anche voi team Emily?

Next video

Dal Giappone le pantofole che tornano al loro posto da sole

Clear

Lo sapevi che Gilmore Girls è il titolo originale della serie tv Una mamma per amica? Sicuramente per gli autori nonna Emily è compresa nel gruppo. Qualcuno la definisce anche la vera star della serie, diventata famosa per i suoi completi ladylike e le cene del venerdì sera.

Se non ne siete convinte perché preferite Lorelai o Rory dopo aver visto questo video cambierete idea e diventerà anche per voi la più “funny” tra le componenti del Gilmore clan.

“C’è un po’ di Emily in tutte noi” tweettano le fans della serie. E come dar loro torto.
Chi non si è mai sentita impeccabile e pronta a distribuire consigli a destra e manca? È capitato a tutte. La matriarca della famiglia però ci batte tutte in eleganza e raffinatezza. Chi riesce a bloccare una conversazione con un solo sguardo? Senza rovinarsi la piega? Solo queen Emily di Stars Hollow.

Abbiamo assistito al ritorno di Emily nel “sequel” targato Netflix, che ha rivestito il ruolo della nonna vedova, dopo la morte dell’attore Edward Herrmann. E ora non ci resta che sperare in altre puntate.

Mentre aspettiamo, prepariamo qualche ricetta per entrare nel mood “Gilmore Girls”e immaginiamoci nonna Emily che direbbe “ragazza, è una delizia”!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!