Harry annuncia la nascita del primogenito, Archie [VIDEO]

La voce di Harry, duca di Sussex, tradisce l'emozione per la nascita del primogenito, Archie. La sua riconoscenza va anche alla neomamma Meghan.

Next video

Gli insegnamenti di Andrea Camilleri [VIDEO]

Clear

La famiglia reale inglese si allarga e Harry, emozionatissimo, annuncia alla stampa la nascita del primo desideratissimo figlio.

Archie Harrison Mountbatten-Windsor (questo il nome completo del figlio di Harry e Meghan Markle) è nato a Londra il 6 maggio 2019. Le parole che Harry rivolge alla stampa in occasione dell’annuncio, oltre alla visibile gioia per essere diventato papà, sono cariche di tutta la stima nei confronti di Meghan, consorte e neomamma.

È stata l’esperienza più emozionante che potessi immaginare. Quello che fa ogni donna in questa situazione va oltre l’immaginazione“.

Il bimbo, settimo in linea di successione al trono britannico, è stato mostrato in pubblico due giorni dopo la nascita, appisolato tra le braccia del padre, al castello di Windsor.

Facciamo gli auguri ai neo genitori e rimaniamo in attesa delle immagini del pargolo reale che, ne siamo certi, eguaglierà – in quanto a notorietà – le prodezze di Baby George.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!