Quando Leo DiCaprio chiama, tutta Hollywood risponde. Le star americane sembrano essersi liberate da tutti i loro impegni questo fine settimana per omaggiare l’ammiratissimo attore. La celebre stella di Titanic e The Wolf of Wall Street (ma la lista dei suoi film di maggior successo potrebbe essere ben più lunga) ha celebrato in grande stile il suo 49esimo compleanno lo scorso 11 novembre, orchestrando un sontuoso party presso una residenza privata a Beverly Hills.

Tra i partecipanti di spicco figuravano Beyoncé e Jay-Z, Zoë Kravitz e Channing Tatum, Tobey Maguire, Rita Ora e Taika Waititi, Olivia Wilde, Lady Gaga, Lil Wayne, Axl Rose, Snoop Dogg, Chris Rock, Scott Eastwood, Soleil Moon Frye, Kim Kardashian, Emile Hirsch, Lukas Haas, Salma Hayek, Casey Affleck e la fidanzata Caylee Cowan, la mamma del festeggiato Irmelin Indenbirken, Zoe Saldana e Kate Beckinsale (che per l’occasione ha indossato un cinturone a forma del diamante “cuore dell’oceano”, un riferimento non proprio sottile a Titanic).

Il numero di ospiti sarebbe stato ancor maggiore se nella stessa sera non ci fosse stata un’altra festa: quella organizzata da Timothee Chalamet a New York in occasione dell’ultimo episodio del Saturday Night Live da lui condotto.

Nessun ospite è riuscito a sfuggire ai voraci obiettivi dei paparazzi (molti sono infatti stati immortalati all’interno delle loro auto mentre si avvicinavano alla residenza o mentre si dirigevano a piedi verso di essa). Solo Leo e la neo fidanzata Vittoria Ceretti, modella italiana di 25 anni, sono riusciti a sfuggire agli sguardi dei curiosi.

Secondo una fonte di People, i due – che hanno iniziato a frequentarsi nel mese di agosto – si sono dimostrati molto affettuosi l’uno verso l’altra e si sono ” scambiati baci per tutta la notte”.

La festa, che comprendeva canzoni hip-hop, balli, e canti, è stata dettagliatamente riportata da una fonte interna, la quale ha anche rivelato che durante l’evento, Leonardo DiCaprio è stato, in un momento specifico, “sollevato e portato in giro per la stanza” da alcuni dei suoi amici di Hollywood.

La festa è andata avanti fino alle prime ore del mattino, e molti ospiti che si sono fermati fino alle 4 alla residenza di Beverly Hills.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!