La showgirl e modella argentina Wanda Nara, 36 anni, ha affidato le sue prime dichiarazioni sulla sua malattia all’amico giornalista argentino Angel de Brito, che le ha condivise coi media.

La modella ha dichiarato a de Brito che non era a conoscenza della sua diagnosi, ma che lo ha scoperto in televisione. “Ho scoperto della mia malattia in televisione. Io ero in ospedale ma non sapevo niente”, ha spiegato Nara, “Le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho pensato ‘sto per morire e non me lo dicono'”.

Wanda Nara, infatti, si trovava in ospedale in Argentina il14 luglio, dopo un ricovero all’ospedale di Buenos Aires, quando i media locali hanno parlato subito di leucemia, sconvolgendo la famiglia di Wanda Nara, che non aveva ancora avuto la conferma della diagnosi.

La showgirl ha rivelato a de Brito che il marito Mauro Icardi, ex neroazzurro, aveva anche “pensato al ritiro”, dopo lo shock della notizia sulla diagnosi della moglie. Wanda Nara ha recentemente accompagnato Icardi a Istanbul, dove è stato acquistato dal club turco Galatasaray per 10 milioni.

Anche il resto della famiglia di Nara è rimasta sconvolta. “Mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra e i miei figli piangevano per quello che avevano sentito”, ha raccontato tramite de Brito.

Il giornalista Angel de Brito, intimo amico di Wanda Nara, ha dichiarato che, sebbene lui sia a conoscenza della sua diagnosi, “non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei”.

Riguardo alle condizioni di salute di Nara, de Brito ha spiegato che Nara ha iniziato il trattamento nella seconda clinica argentina che ha visitato, per “sottoporsi agli accertamenti, e ha insistito sul fatto che la sua idea è di continuare il trattamento con un medico argentino” raccomandatole da Susana Giménez.

De Brito ha sottolineato che la modella parlerà pubblicamente della sua diagnosi solo quando tornerà a Buenos Aires. Al momento, ha continuato de Brito, Wanda Nara “è concentrata sulle sue cure e sulla sua famiglia. Ma è molto contenta del trattamento ricevuto nella clinica in cui si è recata e dove hanno fatto la diagnosi della malattia”.

Wanda Nara ha cinque figli, tre avuti con l’ex marito Maxi Lopez e due con l’ex attaccante nerazzurro Mauro Icardi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!