Altro che bambole dei Ferragnez (distribuite qualche giorno fa a Noto per omaggiare Chiara Ferragni e Fedez, i due sposi più social della storia del nostro Paese)! Per celebrare il 25esimo anniversario della prima messa in onda della storia “X-Files” in Italia, Mattel, ovvero la casa produttrice di giocattoli, ha deciso di produrre una coppia di bambole della serie Barbie tutte dedicate a “X-Files”, o meglio ai protagonisti della storica serie tv che – badate bene – ha debuttato sul piccolo schermo il 10 settembre del 1993.

I protagonisti sono Fox Mulder e Dana Scully, interpretati in maniera magistrale rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson. Chi non si è mai lasciato affascinare dagli agenti dell’F.B.I. che hanno indagato su tutto, persino su quei casi che la stessa F.B.I. avrebbe voluto insabbiare e che, invece, loro hanno approfondito andando contro tutto e tutti? Lui ama il suo lavoro, sarebbe disposto a ogni cosa, è coraggioso e determinato, non si ferma davanti a nessun ostacolo ed è amatissimo dal grande pubblico, avendo indagato su pericolosissime situazioni cariche persino mistero e fantascienza.

Lei, invece, Dana Scully, è più scettica, cerca di programmare tutto, è più lucida e dunque meno impulsiva rispetto al collega. Eppure non l’ha mai lasciato da solo. Lo ha sempre seguito in ogni situazione, anche pericolosa, mettendo a repentaglio la sua vita. Certo, bisogna dire la verità… prova del tenero per lui.

Le foto della coppia di bambole della serie Barbie tutte dedicate a “X-Files” sono state pubblicate in esclusiva su Entertainment Weekly: vi consigliamo di guardare le foto cliccando qui.

Oltre alle bambole, l’anniversario verrà celebrato anche con due serie a fumetti, una solo per adulti e l’altra per bambini, oltre a un gioco da tavolo. Ancora nessuna notizia dal punto di vista cinematografico o televisivo per una delle serie che ha stregato intere generazioni e che ancora oggi è capace di stupire.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!