
390 femminicidi da inizio anno: le donne turche che non possono camminare da sole

Chi è Jonathan Van Ness, primo modello non femminile in 35 anni in cover su Cosmopolitan UK

L'Hotella Nutella esiste davvero, ma solo per un weekend magico

Davvero vogliamo crocifiggere Chiara Biasi per questa frase sugli 80.000 euro?

Lutto nel cast di Will & Grace per Shelley Morrison

Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz"

Woody Allen, sposò la figlia adottiva della moglie, ma è davvero un mostro?

Pagati per visitare i mercatini d'Europa: il lavoro perfetto per chi ama il Natale

Quel bacio tra la sieropositiva e il dottore: "La mia vita con l'HIV"
X-Files, arrivano le Barbie di Mulder e Scully
A cura di Fabio Giuffrida - 3 Settembre 2018 alle 16:16

Altro che bambole dei Ferragnez (distribuite qualche giorno fa a Noto per omaggiare Chiara Ferragni e Fedez, i due sposi più social della storia del nostro Paese)! Per celebrare il 25esimo anniversario della prima messa in onda della storia “X-Files” in Italia, Mattel, ovvero la casa produttrice di giocattoli, ha deciso di produrre una coppia di bambole della serie Barbie tutte dedicate a “X-Files”, o meglio ai protagonisti della storica serie tv che – badate bene – ha debuttato sul piccolo schermo il 10 settembre del 1993.
I protagonisti sono Fox Mulder e Dana Scully, interpretati in maniera magistrale rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson. Chi non si è mai lasciato affascinare dagli agenti dell’F.B.I. che hanno indagato su tutto, persino su quei casi che la stessa F.B.I. avrebbe voluto insabbiare e che, invece, loro hanno approfondito andando contro tutto e tutti? Lui ama il suo lavoro, sarebbe disposto a ogni cosa, è coraggioso e determinato, non si ferma davanti a nessun ostacolo ed è amatissimo dal grande pubblico, avendo indagato su pericolosissime situazioni cariche persino mistero e fantascienza.

Lei, invece, Dana Scully, è più scettica, cerca di programmare tutto, è più lucida e dunque meno impulsiva rispetto al collega. Eppure non l’ha mai lasciato da solo. Lo ha sempre seguito in ogni situazione, anche pericolosa, mettendo a repentaglio la sua vita. Certo, bisogna dire la verità… prova del tenero per lui.
Le foto della coppia di bambole della serie Barbie tutte dedicate a “X-Files” sono state pubblicate in esclusiva su Entertainment Weekly: vi consigliamo di guardare le foto cliccando qui.
Oltre alle bambole, l’anniversario verrà celebrato anche con due serie a fumetti, una solo per adulti e l’altra per bambini, oltre a un gioco da tavolo. Ancora nessuna notizia dal punto di vista cinematografico o televisivo per una delle serie che ha stregato intere generazioni e che ancora oggi è capace di stupire.

Giornalista e Videoreporter, nato e cresciuto a Catania. Attratto dal mondo del giornalismo fin dalla nascita, ha trasformato la sua più grande passione in un lavoro: racconta storie senza filtri, senza pregiudizi. Da buon siciliano, ...
Se vuoi aggiornamenti su News, Televisione inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

1 Ottobre 2019 alle 11:16

27 Novembre 2019 alle 14:05

27 Novembre 2019 alle 12:57

27 Novembre 2019 alle 12:41