Sembrava che Zoe fosse la donna giusta per Fabrizio, fino a qualche settimana fa in molti erano convinti che con lei riuscisse a mettere la testa a posto e invece è finita la relazione tra la blogger Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona. Nessuna indiscrezione, nessun gossip ma è la stessa modella tatuata da 300mila follower su Instagram a confessare tutto in un’intervista telefonica durante la puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci.

A far arrivare al capolinea la storia d’amore sarebbe stato un sms di un’altra donna che è stato trovato da Zoe nel telefono di Fabrizio. La modella ci tiene a precisare che questo evento è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla trasmissione mattutina di Canale 5 ha raccontato:

E’ vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti. (…)Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso. Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric.

Federica Panicucci ha così chiesto se fosse innamorata di Corona e Zoe ha risposto:

Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me.

Solo qualche giorno fa, dalle colonne del Corriere della Sera, la modella raccontava di essersi messa contro tutto e tutti pur di aver accanto Fabrizio Corona.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!