A meno di un mese dalla pubblicazione della seconda stagione Netflix ha annunciato che Tredici, conosciuto in USA come 13 Reasons Why, avrà anche una terza stagione.

Niente di stupefacente visto che si tratta di una delle serie tv originali Netflix più seguite di sempre. Il colosso dello streaming realizzerà 13 episodi, e la terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma nel 2019.

Ad accompagnare l’annuncio una clip che non rivela però nulla in merito a quelli che potrebbero essere i contenuti di questa terza stagione: si vede solamente un armadietto di scuola che viene aperto e, alla chiusura dello stesso, compare disegnato il numero tre sopra lo sportello. A questo link è possibile vedere il brevissimo video.

Al momento tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione di Tredici è che l’attrice che interpreta Hannah Baker (Katherine Langford) non ci sarà più e che quindi, probabilmente, i prossimi episodi seguiranno un filone narrativo differente rispetto a quanto visto nelle prime due stagioni.

Lo showrunner della serie, Brian Yorkey, resta al timone di Tredici anche per la prossima stagione. Inoltre, come riporta Hollywood Reporter, nel cast dovrebbero restare gli attori Dylan Minnette (Clay), Miles Heizer (Alex) e Alisha Boe (Jessica).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!