logo
Galleria: Netflix, le principali novità in arrivo a giugno

Netflix, le principali novità in arrivo a giugno

Arrivano il caldo e l'estate, ma ciò non impedirà al catalogo Netflix di aggiornarsi e far felici i tantissimi abbonati al servizio di video streaming americano.

Netflix, le principali novità in arrivo a giugno

Netflix, le principali novità in arrivo a giugno
Foto 1 di 5
x

Arrivano il caldo e l’estate, ma ciò non impedirà al catalogo Netflix di aggiornarsi e far felici i tantissimi abbonati al servizio di video streaming americano.

Tantissime le novità per il mese di giugno, ad esempio il finale della serie Sense8 “salvato” dai tanti fan che hanno chiesto ai produttori di dare un degno finale al serial nonostante la chiusura ormai decisa. Oppure la seconda stagione di Glow, di Luke Cage e lungometraggi di alto profilo come The Hateful Eight di Tarantino, Drive, Nemico Pubblicom ma anche contenuti più “leggeri” come il film dei Simpson.

Film originali Netflix in uscita questo mese saranno ben sei: Alex Strangelove, Ali’s Wedding, Beirut, Come far perder la testa al capo, Eterna domenica e Brain of fire.

Importanti per la piattaforma di streaming anche i bambini, con cinque nuovi contenuti originali: Threehouse detectives, The Hollow, True: Magical Friends, True: Wonderful Wishes, Harvey Street Kids.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...