L’ex campione del Manchester United David Beckham, 49 anni, e l’iconica Posh Spice Victoria Beckham, 50 anni, hanno festeggiato le Nozze d’Argento facendo un tuffo nel passato, e indossando gli stessi abiti del giorno del loro matrimonio, il 4 luglio 1999.

David Beckham e Victoria Beckham, nata Victoria Caroline Adams, hanno celebrato il loro 25esimo anniversario di matrimonio ricreando il giorno delle nozze. “Non posso credere siano passati 25 anni e ci stiano ancora”, hanno scritto l’ex calciatore e la stilista in un post condiviso su Instagram, in cui sono ritratti sorridenti e mano nella mano, con indosso gli abiti viola indossati al ricevimento delle celebri nozze, un evento che aveva occupato le prime pagine dei giornali per settimane.

Il viola è davvero il nostro colore”, hanno scritto i due nelle storie di Instagram, guardandosi allo specchio negli iconici abiti total purple.

David e Victoria Beckham, nel post condiviso, hanno anche ricreato i due troni su cui si erano seduti durante i festeggiamenti della cerimonia, tornando simbolicamente al giorno del loro matrimonio per far capire che il loro amore è rimasto immutato.

Il primo incontro della coppia, come hanno raccontato i due nel recente documentario Netflix Beckham, che ripercorre la vita del calciatore fino a oggi, è avvenuto nel 1997, durante una partita di calcio di beneficienza, con David Beckham in campo e Victoria Beckham sugli spalti: dopo un numero di telefono scritto sul retro di un biglietto aereo e una frequentazione tenuta gelosamente segreta, la coppia è poi uscita allo scoperto iniziando una tempesta mediatica, e diventando presto la più seguita di quegli anni.

Il 4 luglio 1999, poi, poco dopo la nascita del primogenito Brooklyn Beckham, David e Victoria Beckham hanno detto il fatidico “sì” con un evento che ha fatto il giro del mondo su ogni rivista.

David e Victoria Beckham sono anche i genitori di Romeo James Beckham, 21 anni, Cruz Beckham, 19 anni, e di Harper Seven Beckham, 12 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!