Il 9 aprile 2022 il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn Beckham, 24 anni, e l’attrice Nicola Peltz, 28, sono convolati a nozze in quello che è stato uno dei matrimoni più seguiti dell’anno.

Ora, a un anno dall’evento, la coppia ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con la famiglia al completo. Victoria Beckham ha voluto condividere lei stessa una foto di famiglia, con il marito, il figlio e la nuora. “Così speciale essere insieme per festeggiare il vostro primo anniversario di matrimonio, vi amiamo”, ha scritto la fashion designer.

Nella foto i quattro sono sorridenti e si abbracciano, e Brooklyn Beckham tiene in mano una torta a due piani che reca diverse fotografie di lui e Nicola Peltz.

La coppia ha festeggiato con la famiglia al completo, i Beckham e i Peltz insieme, cagnolini compresi, e Nicola Peltz ha postato un carosello di immagini della giornata. “Non posso credere che sia passato un anno da quando ho percorso la navata. Ti amo così tanto, tesoro. Amo essere tua moglie”, ha scritto l’attrice nella didascalia.

Nella serie di foto si vede anche la nonna di Nicola Peltz, a cui l’attrice ha regalato un cagnolino salvato, che ha fatto subito innamorare la nonna.

Le nozze di Nicola Peltz e Brooklyn Beckham si sono svolte nella sfarzosa tenuta dei Peltz a Palm Beach, in Florida, e il servizio fotografico dell’evento è stato affidato in escluiva a Vogue. Il matrimonio, come riporta la stampa, è costato ben 3 milioni di sterline.

Ora quel matrimonio è finito in tribunale: il padre della sposa, Nelson Peltz, ha infatti portato in causa le wedding planner Nicole Braghin e Arianna Grijalba per non aver fatto abbastanza per i preparativi. Le due donne, assunte per l’incarico a soli due mesi dalle nozze (il primo wedding planner, Preston Bailey, aveva mollato l’incarico dopo un anno), d’altro canto, hanno chiesto un risarcimento per dei preparativi e delle mansioni per cui non sarebbero mai state pagate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!