Victoria Beckham, "la vera e unica Posh" delle Spice Girls, torna a cantare e ballare Stop

La stilista ha scaldato il cuore dei suoi fan con un’esibizione davvero speciale mentre si trovava a bordo del suo yacht in compagnia del marito David Beckham, della figlia undicenne Harper e del figlio Cruz.

Victoria Beckham ha scaldato il cuore dei suoi fan con un’esibizione davvero speciale. Nel bel mezzo dell’estate 2022, l’unica e vera Posh Spice ha cantato e ballato Stop, uno dei brani più popolari della girl band inglese, pubblicata nel 1998.

La stilista si trova attualmente in vacanza con suo marito, David Beckham, e insieme stanno solcando sul loro yacht il Mar Mediterraneo. Ed è proprio sull’imbarcazione che si è goduta con i suoi ospiti una serata karaoke, nella quale si è esibita con uno dei successi del passato delle Spice Girls.

“Serata karaoke con la vera e unica Posh Spice”, ha scritto l’ex calciatore nella caption del video postato su Instagram, in cui la moglie tiene il microfono saldamente in mano mentre ripropone i balli della band Anni ’90.

La coppia è partita per questa vacanza a inizio estate, da Dubrovnik, città della Croazia meridionale, per poi fare tappa in Italia, prima a Positano e poi a Porto Cervo. Con loro anche la figlia undicenne Harper e il figlio Cruz con la fidanzata Tana Holding. Brooklyn Beckham, invece, è ancora in luna di miele con la moglie Nicola Peltz (a Portofino) e Romeo è impegnato con la sua carriera calcistica negli Stati Uniti.

Il tuffo nel passato di Victoria Beckham, con l’esibizione di Stop, ha mandato letteralmente in visibilio i fan che da vent’anni sperano in un ritorno sulle scene delle Spice Girls. Nei rumor che si ricorrono in rete si parla da tempo di una possibile reunion, specialmente da quando le componenti hanno lanciato sui social l’hashtag #SpiceWorld25, per celebrare i venticinque anni dall’uscita nel 1997 del loro secondo album Spice World, appunto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!