Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno detto sì. Le foto del matrimonio

La coppia si è sposata sabato 9 aprile 2022 a Palm Beach, in Florida, all’interno della tenuta di lei. Per tutti gli ospiti vigeva il divieto assoluto di postare immagini delle nozze sui social, ma ora su Instagram i neo sposi rendono pubblici i primi scatti.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ora sono marito e moglie: la coppia si è sposata sabato 9 aprile 2022 a Palm Beach, in Florida, all’interno della tenuta della sposa. Per settimane sul web non si è parlato d’altro, dagli invitati vip presenti alle nozze, fino ai menù e al loro contratto prematrimoniale da due miliardi di euro.

Durante la cerimonia vigeva per tutti gli ospiti il divieto assoluto di scattare foto e postarle sui social, dato che i diritti di esclusiva sono stati ceduti a Vogue. Ora, però, sono gli stessi neo sposi a rendere pubblici i primi scatti in abiti nuziali. Su Instagram infatti, sia Brooklyn Beckham che Nicola Peltz hanno mostrato i loro look firmati dalla maison Valentino.

La cerimonia è stata celebrata con rito ebraico: i fratelli di Brooklyn, Cruz e Romeo, hanno fatto da testimoni allo sposo, mentre la nonna della sposa era la damigella d’onore, insieme alla piccola Harper Beckham. Presenti tutti gli invitati che erano già stati annunciati nelle scorse settimane: da Serena Williams, a Elton John, padrino di Brooklyn, fino a Mel B, Liz Hurley ed Eva Longoria.

Grandi assenti, invece, il principe Harry e Meghan Markle, che secondo indiscrezioni arrivate da una fonte vicina alla famiglia Beckham in realtà non erano stati mai inclusi nella lista degli invitati, come era stato detto. Brooklyn, 23 anni, e Nicola, 27, si sono fidanzati a luglio 2020 e avevano programmato di sposarsi prima del 2022, ma hanno dovuto posticipare il grande giorno a causa della pandemia di COVID-19.

“Se non ci fosse stato il COVID ci sarebbe piaciuto essere già sposati”, aveva detto il figlio di David e Victoria Beckham in un’intervista a Hello! a novembre 2021. Mr. & Mrs. Peltz Beckham sono sempre apparsi innamoratissimi e ora hanno finalmente coronato il loro sogno e chissà com’è andato il primo ballo dato che la sposa aveva confessato a British Vogue di essere spaventata, affermando: “Non so ballare”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!