L'accordo prematrimoniale e i preparativi per le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Il matrimonio si celebra il 9 aprile 2022 a Palm Beach, nella tenuta della sposa. Il budget messo a disposizione dalla coppia per la cerimonia ammonta a tre milioni di euro, mentre l'accordo per tutelare i beni di entrambi i futuri sposi è del valore di due miliardi.

Le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono sempre più vicine: il matrimonio si celebra, infatti, il 9 aprile 2022 a Palm Beach, nella tenuta della sposa, dove verranno accolti ospiti famosi in arrivo per l’occasione da tutto il mondo.

I futuri sposi non hanno bisogno certo di presentazioni: Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di David e Victoria, professione aspirante fotografo e chef; Nicola Peltz, 27enne attrice, modella e ora regista in erba nella pellicola Lola James. La coppia ha reso noto ogni dettaglio dell’imminente cerimonia che sarò officiata con il rito ebraico e si terrà nell’enorme tenuta dei Peltz in Florida.

I fratelli di Brooklyn, Cruz e Romeo, saranno i testimoni, mentre la nonna della sposa, la damigella d’onore. Nicola ha scelto un abito firmato Valentino per salire all’altare, mentre il primogenito di Victoria Beckham indosserà lo kippah, il tradizionale copricapo ebraico. Inoltre, pare che la modella farà tre cambi d’abito: il secondo al ricevimento e il terzo per il party serale, e forse con quest’ultimo omaggerà la suocera con una delle sue creazioni.

E se sui preparativi si è praticamente detto tutto, sui social la coppia non ha certo pubblicizzato il prezioso accordo prematrimoniale del valore di due miliardi di euro, necessario per tutelare i beni di entrambi gli sposi: il patrimonio di Nicola Peltz, ammonta a 1,5 miliardi, anche grazie a fondi accumulati dal padre della modella, Nelson Peltz, uno degli uomini più ricchi d’America.

Il budget messo a disposizione della coppia per il ricevimento è di tre milioni di euro: il deejay che intratterrà gli ospiti sarà Snoop Dogg e tra le celebrity in lista ci sono il principe Harry e Meghan Markle, Elton John, padrino di Brooklyn, Mel B, Liz Hurley ed Eva Longoria. Molto probabile anche la partecipazione di Kim Kardashian e Pharrell Williams, Mark Wahlberg e Stanley Tucci, e le amiche della sposa Gigi Hadid e Miley Cyrus.

Per tutti gli ospiti, nessuno escluso, i social media saranno vietati il giorno delle nozze: nessuno di loro potrà postare immagini o video della cerimonia, del ricevimento o del party serale, poiché l’esclusiva delle nozze è stata accordata a Vogue.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!