In un video diventato in poco tempo virale su TikTok Kat Lively, ora 31enne, ha raccontato la storia della sua adozione e di come sia stata salvata dai nonni quando era una neonata.

Nel video TikTok Kat Lively, una podcaster che vive a Los Angeles, ha raccontato la sua storia. La ragazza è nata a Denver da “genitori che non avrebbero potuto prendersi cura nemmeno di un topo”, genitori che, quando aveva solo 3 mesi, nel dicembre del 1993, l’hanno venduta in cambio di droga a una “coppia a caso” per poi informare i nonni della piccola che la bimba era scomparsa nel nulla.

I nonni, a quella notizia, si sono subito attivati per ritrovare la bambina. Il nonno di Kat Lively, nonostante i due attacchi cardiaci in un anno, “è saltato sul suo Chevy van” e ha guidato per 16 ore dalla California fino a Denver, in Colorado. L’uomo ha vissuto nel suo van per due settimane, in cerca della nipotina, affidandosi all’aiuto delle forze dell’ordine. “Mi aveva comprato dei vestitini per la neve e un seggiolino per la sua auto”, ha ricordato Kat Lively, “E con l’aiuto della polizia mi hanno trovata”.

La ragazza ha confidato che non avrebbe mai vissuto così a lungo se suo nonno non l’avesse trovata: “Non sarei qui oggi”, ha detto, aggiungendo che, dopo averla trovata, il nonno l’ha portata a casa sua in California alla vigilia di Natale, dove i suoi nonni l’hanno adottata, un’adozione legalizzata poi nel 1999. “Non mi sono mai sentita adottata”, ha dichiarato Kat Lively, dichiarando che per lei i suoi nonni sono i suoi veri genitori, che ha sempre chiamato mamma e papà. “Ho sempre pensato che io fossi destinata a essere loro figlia”.

La nonna di Lively è morta quando lei aveva 12 anni e suo nonno è morto lo scorso settembre. La ragazza ha ricordato che persone speciali fossero i suoi genitori, due persone che “avevano già i loro problemi di salute, eppure hanno preso una bambina e l’hanno accolta in casa loro, salvandole la vita”.

La coppia, inoltre, aveva già due teenager che avevano adottato in precedenza. Uno di questi, fratello adottivo di Kat Lively, è morto all’età di 22 anni, quando lei ne aveva 11.

Kat Lively ha ricordato che nonostante le molte perdite e il dolore che ha passato nella sua vita, non vuole farsi definire da questo. “Non è quello che ci succede nella vita, è cosa ci facciamo noi della vita”, ha detto.

La ragazza ha poi specificato che vuole usare le sue piattaforme e i suoi social per costruire una community per chi ha vissuto le stesse esperienze o le sta vivendo, o che ha bisogno di uscirne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!