Sharon Stone ha spento 65 candeline e ha festeggiato postando una ironica foto di sé sul suo profilo Instagram, mostrando le sue “nuove labbra”.

La diva di Hollywood ha postato due foto in cui si mostra al naturale, con gli occhiali da vista, i capelli biondi voluminosi in disordine e un pigiama a pois. Un look che di certo non ha stupito nessuno, considerato che Stone non ha mai esitato a mostrarsi al naturale, vivendo serenamente il suo aspetto e la sua età.

Il dettaglio che ha sorpreso i suoi fan, però, sono state le vistose labbra rosse e gonfie dell’attrice, a prima vista quel che sembrerebbe il risultato di un intervento chirurgico.

L’ho fatto. Finalmente. Per il mio compleanno sono andata a Hollywood. A volte ottieni esattamente quello che desideri”, scrive Sharon Stone.

Le sue labbra, come mostra nella seconda foto, sono in realtà state realizzate con delle caramelle gommose.

L’attrice critica da anni l’ossessione di Hollywood per la chirurgia e la ricerca dell’eterna giovinezza tramite botox e altri rimedi. Sharon Stone conosce bene il peso degli stereotipi e dell’aspettativa della società, e lei stessa ha fatto scelte, in passato, di cui si è pentita.

Stone, infatti, ha ammesso negli scorsi anni di essere andata incontro a seri problemi di salute a causa dell’abuso di botox e filler: nel 2011 l’attrice ha avuto un ictus e un’emorragia cerebrale.

Da allora l’interprete di Basic Instinct ha smesso di ricorrere agli interventi estetici e si è scagliata contro questo sistema e l’ageismo che, in modo particolare, affligge il mondo dello spettacolo penalizzando le attrici di una certa età, chiedendo loro di apparire sempre giovani e perfette, un risultato del tutto impossibile e irraggiungibile.

Con le sue labbra giganti fatte di caramelle l’attrice, il giorno del suo compleanno, ha voluto criticare con ironia, ancora una volta, gli eccessi della chirurgia estetica.

I fan hanno subito colto l’ironia e hanno commentato di conseguenza il look estremo: “Davvero molto naturale”, ha scritto un utente, “Differenza appena percettibile” hanno aggiunto altri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!