Courteney Cox, 58 anni, ha parlato degli anni in cui ha fatto i filler facciali nel nuovo episodio del podcast Gloss Angeles, parlando apertamente di invecchiamento ed estetica.

La star di Scream VI si è aperta sinceramente con le conduttrici di Gloss Angeles Kirbie Johnson e Sara Tan Christensen su come sia stato invecchiare con i filler e su come si senta adesso rispetto al lavoro fatto quando era più giovane.

Pensare di invecchiare quando ero molto giovane è una rottura, una perdita di tempo; è un effetto domino, è come se non ti rendessi conto di avere un aspetto un po’ diverso, quindi continui a rifarti perché sembri normale a te stessa”, ha detto Cox in una clip della puntata, condivisa su Instagram dall’account di Gloss Angeles.

Secondo l’American Board of Cosmetic Surgery, i filler dermici sono “sostanze simili a gel” iniettate sotto la pelle per aggiungere volume e attenuare le rughe.

L’attrice ha confessato che, mentre continui a fare filler facciali, “non ti rendi conto di come appare all’esterno” e che ha continuato a rifarsi, rendendosi poi conto di aver fatto “un sacco di casini”. Cox ha continuato dicendo che “per fortuna” è stata in grado di “invertire la maggior parte di questo, ora sono in realtà solo più vecchia”.

Courteney Cox ha aggiunto che, guardandosi indietro, i filler facciali sono il suo “più grande rimpianto” di bellezza e che adesso guarda le vecchie foto “di quando pensavo di avere un bell’aspetto e non riesco a crederci”.

Sempre più star, come riporta il Los Angeles Times, tra cui Jennifer Lopez, Cameron Diaz e Paulina Porizkova, si sono dichiarate contrarie all’inseguimento della giovinezza con botox e filler.

Cox, alla fine, ha optato per la rimozione o lo scioglimento del filler e ha dichiarato nella clip: “Grazie a Dio sono rimovibili”.

L’attrice di Scream VI, nelle sale cinematografiche da ieri 9 marzo, ha anche detto di aver pensato di pubblicare delle foto prima e dopo di sé, una foto con il filler completo e l’altra una volta rimosso, ma che il suo addetto stampa non glielo ha permesso.

Non è la prima volta che l’attrice nominata agli Emmy parla dei suoi problemi con le procedure cosmetiche. A febbraio 2022, infatti, Cox ha dichiarato al Sunday Times di odiare le continue speculazioni sul suo aspetto: “Lo scrutinio è intenso, ma non so se potrebbe essere più intenso di quello che mi metto io stessa”, ha confessato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!