Cena da solo, con le ceneri della moglie. Il gesto di questo vedovo è un invito all'amore, per tutti

Una foto che racconta il dolore di chi ha perso la donna della vita, di chi continua a sentire il dolore di non poter avere accanto la persona amata. Una foto che è subito diventata virale raccogliendo migliaia di like e condivisioni in tutto il mondo.

Sta commuovendo tutto il mondo la foto postata su Facebook da Chasidy Gwaltney che mostra come un uomo, vedovo, abbia deciso di pranzare, da solo, in occasione della giornata di San Valentino, con una bottiglia contenente le ceneri della moglie defunta. Una foto che racconta il dolore di chi ha perso la donna della vita, di chi continua a sentire il dolore di non poter avere accanto la persona amata. Una foto che è subito diventata virale raccogliendo migliaia di like e condivisioni in tutto il mondo e che è stata scattata a Corpus Christi in Texas.

L’uomo è seduto da solo, piange e davanti lui ha un piatto e un bicchiere di vino. L’altro bicchiere, col piatto vuoto, con accanto una bottiglia contenente le ceneri, è per la moglie che non c’è più. Poi si intravede anche un bigliettino: “You and me”. Insomma una dichiarazione d’amore ad una donna che, però, non c’è più. Segno che l’amore supera ogni confine. Anche la morte.

Ecco cosa scrive Chasidy Gwaltney nel post su Facebook:

Siamo tutti colpevoli di dare per scontata la persona che amiamo. Ci dimentichiamo di salutarla con un bacio, di dirle ti amo. O semplicemente siamo troppo presi dalle cose da fare che non notiamo le piccole cose che significano così tanto per le persone a cui vogliamo bene. Questa foto parla forte e tocca il cuore. Quest’uomo sembra abbia passato il giorno di San Valentino da solo, in realtà in quella bottiglia di fronte a lui c’è quel che resta di sua moglie. Sembra che abbia portato con sé le ceneri della donna, le ha anche preso un bicchiere di vino.

Infine l’autrice del post, poi divenuto virale, lancia un appello:

Per favore amate le vostre dolci metà finché ne avete l’opportunità. Non sapete cosa riserverà o porterà via il domani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!