Aaron Taylor-Johnson ha parlato del suo matrimonio con Sam Taylor-Johnson: in una lunga intervista a Rolling Stone, l’attore ha difeso la loro relazione, da sempre molto chiacchierata in quanto la regista ha 24 anni in più della star. “Deve rendersi conto che io facevo a 13 anni quello che la maggior parte delle persone faceva a vent’anni”, ha detto quindi l’attore al magazine. “Stai facendo qualcosa troppo in fretta rispetto ad altri? Non lo capisco. A quale velocità bisognerebbe godersi la vita? Per me è bizzarro”.

I due, sposati da ormai 12 anni, si erano conosciuti lavorando al film Nowhere Boy, diretto dalla stessa regista con Aaron Taylor-Johnson nei panni di un giovane John Lennon: la coppia si sarebbe poi sposata nel 2012, quando lui aveva 22 anni e lei 46. Insieme, hanno avuto due figlie, oltre alle due avute dal precedente matrimonio della regista. Parlando di loro, l’attore ha detto: “Ti rendi conto che è un tuo compito proteggere la cosa più pura e innocente che sia venuta al mondo. Ed è tuo dovere essere il loro modello di comportamento. Potrai vedere quando hai influito su di loro più avanti nella vita, osservando chi sono i loro partner o come si comportano nel mondo”.

Sam è davvero una grande regista e una meravigliosa narratrice”, ha poi continuato Aaron Taylor-Johnson parlando del lavoro della moglie. “La gente penserà che io sia un po’ di parte nel dirlo, ma quando vedranno ‘Back to Black’ [il biopic su Amy Winehouse], si renderanno tutti conto di quanto sia fantastica come regista”.

Ma questa non è la prima volta che i due parlano della loro differenza d’età in un’intervista: nel 2017, Sam Taylor-Johnson aveva dichiarato a The Hollywood Reporter: “Se mi facessi condizionare da quello che pensano gli altri, probabilmente sarei la persona più infelice del mondo, dentro un matrimonio miserabile (…) Alla gente piace parlarne. Io rispondo: ‘Sì, ma funziona meglio del mio ultimo matrimonio. Sta comunque durando più a lungo dei matrimoni di molti miei amici’”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!