George Clooney e Amal Alamuddin sono sposati ormai da otto anni. L’attore di Ocean’s Eleven, 61 anni, ha recentemente raccontato a E! News alcuni dettagli sulla sua relazione con l’avvocata di 44 anni, inclusa la differenza d’età di 17 anni che li separa.

Incoronato come lo scapolo d’oro di Hollywood prima del suo matrimonio a Venezia nel 2014, Clooney ha spiegato come l’essersi sposato tardi, rispetto agli standard (aveva 53 anni), l’avrebbe aiutato a diventare il compagno perfetto per sua moglie. “Andiamo d’accordo sulla maggior parte delle cose“, ha iniziato l’attore. “Quando hai 61 anni, cosa che a quanto pare ho, quando invecchi, guardi le cose in modo leggermente diverso“.

Il premio Oscar ha inoltre ammesso di non focalizzarsi sulle questioni più banali, come magari avrebbe fatto da giovane:

Amal vuole dipingere il muro di giallo? Da giovane magari pensavo che fosse un colore stupido. Ma ora dico solo: “Non mi interessa. Chi se ne frega se un muro è giallo”. Adesso cerco di trovare tutte le cose che abbiamo in comune e non preoccuparmi delle piccole cose.

Amal Alamuddin, originaria di Beirut (libano) con cittadinanza britannica, è considerata tra le donne arabe più influenti al mondo.

La sua carriera l’ha portata a lavorare ad incarichi prestigiosi per le Nazioni Unite e a seguire la difesa di personaggi come Julian Assange, fondatore di WikiLeaks e il Primo ministro dell’Ucraina Yulia Tymoshenko.

Con George Clooney, il 6 giugno 2017 ha dato alla luce una coppia di gemelli: Ella e Alexander Clooney.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!