Avere una storia d’amore con una persona con cui si ha una forte differenza d’età continua a essere motivo di pregiudizio, a maggior ragione se è la donna a essere più grande. Gli esempi di questo tipo, però, sono tanti e non mancano anche tra i personaggi famosi che, inevitabilmente, finiscono ancora di più sotto l’occhio del ciclone. Ne sa qualcosa anche Andrea Delogu, che sta con un ragazzo che ha diciassette anni meno di lei.

Almeno per ora la conduttrice, che a breve vedremo alla guida di Tim Summer Hits con Stefano De Martino, preferisce evitare proclami su questo legame, ma l’intesa che i due provano l’uno per l’altra è innegabile.

Festival del cinema di Roma: la versione super sexy di Roshelle e quella naturale di Andrea Delogu

Luigi Bruno, 23enne modello, è arrivato nella sua vita quasi per caso, un anno dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari e le ha permesso di tornare a credere di poter essere di nuovo felice. Tutto è partito da un messaggio particolare che lui le ha inviato sui social: “Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?” – ha raccontato lei a Vanity Fair.

A quel punto lei ha cercato di sapere qualcosa di più su di lui e lo ha fatto, come spesso capita, guardando le sue foto su Instagram. “Mi immaginavo un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello. Allora ho iniziato a infastidirmi, mi sentivo presa in giro: volevo smascherare il fake. Un giorno vado a Napoli per lavoro e gli chiedo se ci prendiamo un caffè, visto che lui è di un paese lì vicino. Mi dice che non può venire e ho pensato di aver avuto ragione”.

E invece lui era esattamente come nelle foto. Da allora è trascorso un anno e i due sono sempre più in sintonia, anche se per ora la 40enne vuole evitare di fare piani a lunga scadenza: “Avevo dato un nome a una relazione importantissima, un matrimonio, ed è finita. Ora so solo che con lui sto bene, frequentarlo ha fatto riaffiorare sensazioni bellissime. Stiamo vivendo e basta.

Il carattere però non le manca ed è per questo che Delogu vuole rispondere chiaramente a chi la critica per questa scelta: “Luigi ha 23 anni, ha l’entusiasmo del crescere e di costruirsi il futuro giorno per giorno. se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d’età. Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!