Ancora sorprese e grandi rientri per il cast della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. I fan della popolare serie saranno contenti di sapere che anche Abigail Spencer farà ritorno nello show. L’attrice vestirà di nuovo i panni di Megan Hunt, chirurgo traumatologo e sorella del Dr. Owen Hunt.

Dopo la notizia che Kate Walsh sarà ancora la dottoressa Addison Montgomery, dal set arriva questo nuovo comunicato. Hunt era apparsa in sei episodi tra la 14esima e 15esima stagione del medical drama e ora l’attrice ha annunciato il suo ritorno con un post su Instagram.

Megan, come suo fratello, è stata medico dell’esercito insieme all’amica Teddy Altman (Kim Raver) e al fidanzato Nathan Riggs (Martin Henderson). Nelle puntate precedenti viene creduta morta in Iraq in un incidente in elicottero. Ricompare a Seattle dopo 10 anni, proprio quando Nathan riesce a conquistare Meredith Grey (Ellen Pompeo). La storia di Megan è strettamente legata a quella della protagonista: le due sono innamorate dello stesso uomo ed è su di lei che Meredith esegue il trapianto di addome con cui vincerà il premio Harper Avery.

Lo show di Shonda Rhimes non ha mai smesso di stupire il suo pubblico sia con le grandi assenze, una su tutte quella del dottor Shepherd, sia con i rientri inaspettati. Nella diciassettesima stagione, ad esempio, con Patrick Dempsey (Derek Shepherd), Eric Dane (Mark Sloan), Chyler Leigh (Lexie Grey), T.R. Knight (George o’Malley), tutti questi apparsi in sogno a Meredith, e Sarah Drew (April Kepner). E pare proprio che la diciottesima stagione di questa longeva serie non sia da meno in quanto a sorprese.

Negli Stati Uniti i nuovi episodi di questo capitolo (forse l’ultimo), andranno in onda su Abc dal 30 settembre. Oltre ai ritorni eccellenti al Grey Sloan Memorial Hospital, ritroveremo gli storici protagonisti della serie come Chandra Wilson e James Pickens Jr, Kevin McKidd e Kim Raver.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!