Le star, si sa, sono spesso le prime a lanciare – o rilanciare – mode e tendenze; e in questa estate 2022 ancora non ufficialmente iniziata, ma dalle temperature già abbondantemente sopra la media, fra i trend che si affermano in maniera decisa assistiamo anche al ritorno in grande stile delle frange, rilanciate da Elisabetta Canalis in uno stile bohémien assolutamente accessibile per tutte le tasche.

Seguendo anche un altro grande trend di stagione, il crochet, la conduttrice che ormai vive da anni in pianta stabile a Los Angeles è tornata in Italia per girare alcuni spot di promozione della regione Liguria, sfoggiando un miniabito arancione che sembra realizzato all’uncinetto, con le frange sul fondo della gonna.

Come detto, il crochet è un’altra delle tendenze che dalla primavera continuerà a imperversare anche in estate, in un’annata che segna il grande ritorno dello stile dei primi anni 2000, con vite che tornano bassissime e top che si fanno sempre più crop.

Nel caso dell’abito di Elisabetta Canalis, parliamo di un capo che può davvero diventare un passepartout per le giornate in spiaggia così come per gli aperitivi a bordo piscina; le frange aggiungono centimetri alla gonna, che diventa midi, e slanciano la figura, rendendo l’abito adatto per essere indossato con sandali bassi sui toni del nude, del beige ma anche del rosa.

La vera sorpresa, poi, sta nel prezzo: l’abito è di Asos, e si può trovare sul sito in due colori, arancione e turchese, a soli 32,99 euro. Un vero affare per un capo che può svoltare il nostro guardaroba estivo, garantendoci di avere sempre la scelta giusta per le nostre serate informali in spiaggia o in piscina.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!