Adam Levine, bel cantante tatuato e dai muscoli  scolpiti, che fa battere il cuore di molte ammiratrici in tutto il mondo, ora, ha deciso di capitolare e sposare la sua fidanzata, la modella di Victoria’s Secret, la sensuale Behati Prinsloo.

Dopo un temporaneo allontamento avvenuto qualche tempo fa, i due si sono riavvicinati, ed il portavoce del cantante dei Maroon5, ha reso noto il fidanzamento ufficiale dei due. Il matrimonio dunque, pare essere alle porte, anche per uno dei più incalliti dongiovanni del panorama musicale. A dimostrazione delle reali intenzioni di Adam di mettere finalmente la testa a posto, non solo il classico brillante al dito di lei,  ma anche l’acquisto di una villa più grande da parte di lui (che vogliano già allargare la famiglia fin dall’inizio della loro vita insieme?).

I più attenti hanno notato che anche nel periodo di rottura tra i due, molti versi nelle canzoni scritte da Adam per l’ultimo disco prodotto dal suo gruppo parevano chiari riferimenti al fatto che non riuscisse a fare a meno di  Behati.

Insomma, che dire, bello e profondamente innamorato!

Tanti auguri!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!