È scomparso a soli 20 anni Jackson Odell, attore statunitense trovato morto nella sua abitazione. La star era conosciuta soprattutto per via del suo ruolo nella serie tv The Goldbergs, ma aveva lavorato anche in Modern Family e iCarly. 

Al momento non è ancora chiaro come il giovanissimo attore abbia perso la vita. Odell esordì nel mondo dello spettacolo come musicista a soli 12 anni, e fu lui a scrivere le musiche del film Forever My Girl solo qualche mese fa.

Nella serie tv The Goldbergs, Jackson Odell ha vestito i panni di Ari Caldwell dal 2013 al 2015.  Stando al rapporto della polizia locale, il suo corpo è stato trovato senza vita nella sua casa a Tarzana, California. Come riporta Variety, il medico legale della contea di Los Angeles non ha trovato sul corpo del 20enne segni di lotta. Prossimamente verrà effettuata l’autopsia sul corpo per capire l’origine del decesso.

Ad annunciare il decesso del giovane attore la famiglia sul profilo twitter dello stesso Jackson:

La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo da ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte

Sono diversi sui social i messaggi di cordoglio dei colleghi, che si dicono shoccati per la prematura scomparsa di Jackson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!