"Fra noi restano amore e rispetto." Addio fra Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la separazione dal matrimonio celebrato due anni fa: i due hanno scelto di diramare un comunicato congiunto “per evitare le speculazioni” da parte dei giornali di gossip.

Tenetevi forte, l’annuncio arriva direttamente dalla coppia che, in una dichiarazione congiunta, fa sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno: Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati per una vicenda strettamente personale. La coppia ha deciso di dare la notizia direttamente così che non ci potessero essere “speculazioni da parte dei tabloid”. In effetti, come riporta anche Vanity Fair, lei ha festeggiato da sola il compleanno lo scorso 11 febbraio: solo amiche, con lei, a Malibu, niente solito mega party con vacanza a Los Cabos, in Messico. La notizia della separazione, fatalità, è stata rilasciata proprio nella giornata dei single.

Al giornalista Stephen Huvane, che da sempre segue la Aniston, confessano:

Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità Tutto quello che sarà scritto e non è stato detto da noi è pura narrativa.[…] siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri.

Il comunicato stampa è stato riportato anche dalla pagina Facebook gestita dai fan dell’attrice mentre nessun post è stato fatto né da Jennifer Aniston né da Justin Theroux nei loro profili ufficiali.

L’attrice e il regista si erano sposati nel 2015 ed erano fidanzati dall’agosto del 2012, la cicogna non ha portato nessun figlio. Oggi dichiarano di voler “restare amici” cercando di evitare il più possibile gossip e malelingue sul loro rapporto. Una coppia che sembrava destinata a durare per sempre, una coppia sempre insieme e sorridente nei red carpet, mai un gossip che li ha scalfiti neppure la notizia che Brad Pitt, ex marito della Aniston, continuasse a tempestarla di messaggi su Whatsapp.

Ora che Jennifer Aniston è tornata single e che Brad Pitt è libero, impossibile non fare qualche pensiero malizioso su un possibile ritorno di fiamma, in perfetto stile “commedia sentimentale” tanto amato da Jennifer Aniston. Tuttavia la realtà è ben diversa dalle pellicole, perciò per sapere ciò che accadrà (o non accadrà) non ci resta che aspettare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!