logo
Stai leggendo: Addio a The Big Bang Theory nel 2019, dopo 12 stagioni

Addio a The Big Bang Theory nel 2019, dopo 12 stagioni

La dodicesima stagione sarà l’ultima per The Big Bang Theory , il cartello con la scritta fine della sit-com è previsto a maggio 2019.
The Big Bang Theory

Tutte le cose belle finiscono e prima o dopo ci saremmo trovati a scrivere la parola fine anche su The Big Bang Theory. Così arriva la brutta notizia per i fans della sitcom: la prossima stagione, la dodicesima, sarà l’ultima e a maggio 2019 si chiuderà una delle serie tv più divertenti degli ultimi anni.  La decisione è stata comunicata attraverso un comunicato della produzione Warner Bros e della rete CBS dove si legge: 

Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto a The Big Bang Theory per queste 12 stagioni. Noi, il cast, gli sceneggiatori e la crew apprezziamo tantissimo il successo della serie e vogliamo creare un’ultima stagione, e un finale della serie, che porti The Big Bang Theory a una chiusura creativamente epica. The Big Bang Theory è stata la comedy che ha definito la sua generazione. Tutti noi della rete siamo orgogliosi di questa serie che unisce in modo unico genio creativo, successo di ascolti, influenza culturale e personaggi che sono diventati talmente popolari da essere facilmente conosciuti solo con il nome.

Le storie di Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) hanno tenuto compagnia a milioni di fan con intrecci quasi impensabili agli esordi tra matrimoni, maternità, convivenze e nuovi amori.

La serie è stata un successo planetario che a fine carriera sarà composta da 279 puntate, 52 nomination e 10 vittorie agli Emmy, 7 nomination ai Golden Globe e il merito di aver inventato alcuni dei personaggi più iconici della tv.

Pasadena e Caltech, infine, con i divani di casa di Sheldon e di Leonard, resteranno gli scenari principali del mondo dei geeky più famosi della tv.

Addio giroscopio quantico, addio giovani-vecchi nerd. Addio  The Big Bang Theory.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...