Un teaser trailer è apparso a sorpresa in questi giorni sul profilo Instagram di Netflix, che annuncia il docu-film sulla vita di Ilary Blasi, 42 anni. Il film si intitola Unica.

Dopo un anno e mezzo di silenzio, a seguito della separazione dall’ex capitano della Roma Francesco Totti, con cui è in corso il processo di divorzio, Ilary Blasi ha deciso di dire la sua con il docu-film Unica, che uscirà su Netlix il 24 novembre.

Ne sono state dette tante, ora tocca a lei far sentire la sua voce”, si legge nella didascalia del post, condiviso da Netflix Italia, che introduce un piccolo assaggio del contenuto del docu-film su Ilary Blasi.

Nel teaser trailer si vede Ilary Blasi su una poltrona, pronta per essere intervistata, che confida di non essere mai stata una persona ansiosa o che si agita facilmente: “Ma qui si parla di me”, ammette, sorridendo, “voglio raccontarvi la mia storia e tante cose che non sapete. Di questa storia hanno parlato un po’ tutti. A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato”, ha sottolineato la show girl.

Il titolo del docu-film, Unica, sembra far riferimento alla famosa maglietta “6 unica” sfoggiata da Totti dopo un gol nel marzo del 2002, quando la storia con Ilary Blasi era appena cominciata, per poi continuare per vent’anni. La coppia ha avuto 3 figli: Cristian Totti, 18 anni appena compiuti, Chanel Totti, 16 anni, e Isabel Totti, 7 anni.

Nell’intervista esclusiva, di cui ancora non è dato sapere se sarà divisa in più episodi, la show girl parlerà anche della fine del matrimonio con Francesco Totti, dopo aver scelto di rimanere in silenzio per un anno e mezzo.

L’ex calciatore, invece, aveva parlato della fine del matrimonio con Blasi poco dopo l’annuncio della separazione, in un’intervista col Corriere: “Nel 2021 sono cominciate ad arrivarmi diverse voci”, aveva raccontato Totti, parlando di presunti tradimenti di Ilary Blasi. “Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”.

Senza alcuna conferma o diniego della moglie su queste supposizioni, Francesco Totti ha poi aggiunto di recente, sempre al Corriere, che adesso vuole solo trovare con Ilary Blasi “un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi… So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante”.

Sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno due nuove relazioni, lei con il calciatore tedesco Bastian Muller, 32 anni, e lui con Noemi Bocchi, 35 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!