Oggi, 28 aprile 2023, Ilary Blasi compie 42 anni e festeggia per la prima volta in compagnia del fidanzato Bastian Muller. Tra le storie su Instagram, la conduttrice dell’Isola dei Famosi condivide i momenti più speciali della serata e pubblica alcuni scatti della location in cui hanno celebrato il suo compleanno.

In occasione dell’evento, la coppia ha deciso di riservare una struttura in cui cenare in completa intimità e brindare insieme l’arrivo della mezzanotte. Nei primi secondi del video pubblicato dalla showgirl, si vede un tavolo bianco allestito unicamente per loro, illuminato dalla luce soffusa delle candele e ornato da petali di rosa.

Tra le foto compare anche un primo piano di Ilary Blasi: la festeggiata indossa un abito nero con un motivo a intreccio sul décolleté e porta i capelli sciolti. Subito dopo la conduttrice condivide un selfie pubblicato dal calciatore tedesco: “Buon compleanno amore mio”, commenta il 31enne mentre inquadra la fidanzata che lo abbraccia.

Muller vive a Francoforte, in Germania, mentre lei risiede attualmente a Roma. La nuova coppia si è consolidata nel corso di novembre 2022 e, nonostante le ore di volo che li separano, trascorrono insieme giornate di svago, momenti di relax e grande intimità.

Ilary Blasi, nell’ultimo periodo, sta affrontando l’iter giudiziale per separarsi dall’ex marito, Francesco Totti, ma i suoi impegni non si fermano qui. È anche la conduttrice ufficiale dell’Isola dei Famosi, il programma televisivo Mediaset in onda su Canale 5 cui viene affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria, nel ruolo di opinionisti.

Chissà se nel corso della giornata la presentatrice condividerà con i follower alcune immagini che racchiudono il resto dei festeggiamenti, pubblicando qualche scatto anche in compagnia del resto della famiglia. Per il momento, l’ultima storia, la ritrae insieme alla figlia Chanel, che, teneramente, commenta: “Auguri, non cambiare mai”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!