Le dichiarazioni di Francesco Totti al Corriere della Sera stanno facendo discutere, soprattutto perché finora molti avevano pensato che fosse stato lui il primo a tradire Ilary Blasi con Noemi Bocchi, mentre a suo dire le cose sarebbero andate diversamente. L’ex calciatore, infatti, avrebbe scoperto una serie di messaggi che la sua ex avrebbe scambiato con il suo presunto amante, che lei incontrava grazie all’aiuto della sua amica parrucchiera Alessia Solidani.

Non è tardata ad arrivare la presa di posizione della conduttrice, a conferma di come i rapporti tra i due sarebbero tutt’altro che idilliaci. Non a caso, il Pupone non ha nascosto quanto sembra difficile arrivare a un accordo per la separazione consensuale.

La padrona di casa de L’Isola dei Famosi ha così deciso di dire la sua tramite il suo avvocato, Alessandro Simeone. Le parole dell’ex numero dieci non porterebbero, almeno per ora, a cambiare la strategia comunicativa e legale scelta dalla 41enne romana.

Ilary Blasi ribadisce così quale sia per ora la sua priorità: proteggere Cristian, Chanel e Isabel. “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha spiegato Ilary ad amici e collaboratori con cui questa mattina ha commentato l’intervista.

Non è stata comunque presa ancora una decisione definitiva in merito alla possibilità di parlare in Tv dell’accaduto, ma se questo dovesse accadere sarà con ogni probabilità a Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin. “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie” – ha detto il legale. Arriverà ora la controreplica di Francesco Totti?

La showgirl è nel frattempo comparsa nuovamente sui social con una serie di Instagram Stories. Nella prima si vede la nonna intenta a preparare le fettuccine, mentre successivamente la vediamo con uno sguardo sereno mentre mangia della pasta cruda. Insomma, almeno apparentemente non sembra toccata dalle parole del suo ex, che ora per lei rappresenta il passato.

Ilary Blasi
Fonte: Instagram @ilaryblasi

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!