La crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti era già nell’aria da alcuni mesi, per via delle indiscrezioni mediatiche rapidamente circolate sul web, ma la coppia aveva sempre smentito i rumors sulla sua presunta separazione. Ora, però, è arrivata la conferma della chiusura formale tra l’ex calciatore della Roma e la showgirl: alle 19 dell’11 luglio è atteso un comunicato congiunto, che renderà ufficiale la fine del rapporto, come fa sapere Il Corriere della Sera.

I due si erano sposati il 19 giugno 2005, con una cerimonia trasmessa in diretta da Sky, di cui tutti i proventi per i diritti televisivi erano stati devoluti in beneficenza. A distanza di 17 anni, una delle coppie storiche e più amate del mondo dello spettacolo italiano (alcuni la definiscono, infatti, la coppia reale d’Italia) ha deciso di separarsi. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno insieme i tre figli, Christian (2005), Chanel (2007) e Isabel Totti (2016).

A febbraio 2022, il calciatore era intervenuto sui social per mettere a tacere le voci secondo cui i due erano separati in casa da molto tempo e che parlavano anche di una nuova fiamma di lui. “Sono tutte fake news“, aveva detto lui a chi lo accusava di aver tradito la conduttrice dell’Isola dei famosi con Naomi Bocchi. Oggi aveva dedicato la copertina di un numero invernale proprio a questa storia: “Oh no!” era il titolo con cui la rivista presentava la notizia con rammarico. In alcune storie Instagram Totti affermava:

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire.

A qualche mese di distanza, tuttavia, la storia si conclude davvero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!