La risposta di Francesco Totti alle voci di tradimenti e crisi con Ilary Blasi

"Sono solo fake news". Così il campione della Roma cerca di mettere a tacere le voci che hanno addirittura parlato di separazione in casa già in atto da tempo, e di una nuova fiamma di lui.

Sono giorni che ormai non si parla d’altro che della presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando Dagospia ha lanciato l’indiscrezione sull’imminente separazione della coppia, il tam tam si è rincorso dal web ai giornali di mezza Italia.

Ma Totti non ci sta e dalle storie di Instagram tuona: “Sono solo fake news”. Così il campione della Roma cerca di mettere a tacere le voci che hanno addirittura parlato di separazione in casa già in atto da tempo, e di una nuova fiamma di lui.

In quattro video il calciatore smentisce ogni gossip e chiede il rispetto della privacy, soprattutto visto che sono coinvolti anche dei bambini:

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Un approccio diretto quello di Francesco Totti, che visibilmente infastidito, non ha detto una parola di più, nessun dettaglio, ma ha chiesto che venga messa la parola fine alla tempesta mediatica che travolge lui e Ilary Blasi da giorni. La conduttrice, intanto, poco prima del marito ha pubblicato due video sulle storie del suo account Instagram.

In una clip tutta la famiglia è fuori a cena, riunita intorno al tavolo di uno dei loro ristoranti preferiti. Blasi fa una rapida panoramica, inquadra i bambini, i piatti ordinati, il cameriere e infine anche Francesco Totti. Un video che parla di quotidianità familiare, e che tra le righe potrebbe solo voler dire: non c’è nessuna crisi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!