"C'è un prima e una dopo": le parole di Ilary Blasi nella prima intervista dopo la rottura con Francesco Totti

Alla vigilia della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, la celebre conduttrice romana si racconta in un’intervista: "I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista".

Ilary Blasi si racconta per la prima volta dopo la rottura con Francesco Totti. A pochi giorni dal suo ritorno come conduttrice dell’Isola dei Famosi, previsto per il prossimo 17 aprile, il settimanale Chi le riserva un primo piano in copertina: “Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo”, dichiara apertamente nel corso dell’intervista pubblicata sul magazine.

La celebre showgirl concede poco spazio alle vicende riguardanti la separazione dall’ex capitano della Roma, accennando solo qualche vago riferimento e senza mai nominarlo direttamente:

È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro.

Il discorso di Ilary Blasi, piuttosto, si concentra sulla voglia di mettersi in gioco, tornando come presentatrice del reality per la terza volta consecutiva: “Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione”, dichiara energicamente tra le righe del settimanale.

La showgirl sulle pagine di gossip da luglio 2022, cioè da quando il matrimonio con  Francesco Totti  è finito, risponde così al clamore mediatico che l’ha travolta in quest’ultimo anno:

Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo.

La vita di Ilary Blasi è cambiata profondamente dopo l’ultima apparizione televisiva nei panni di presentatrice, ma lo spirito energico e ironico della showgirl sembra essere tornato con forza ed è pronta a riapparire in prima serata su tutti gli schermi delle case italiane.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!