Chanel Totti ha solo 15 anni ma è già una star di TikTok. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è finita al centro delle critiche social, accusata da molti utenti di avere un viso poco naturale e di fare un utilizzo eccessivo di make-up e filtri. Nonostante abbia dichiarato di non avere ancora fatto ricorso al bisturi, la giovane ha fatto sapere di non essere affatto contraria alla chirurgia estetica e che, una volta maggiorenne, ha intenzione di sottoporsi volentieri ad alcuni ritocchini.

Sotto i suoi video, sono tantissimi i commenti degli haters che l’accusano sia di usare i filtri per modificare i lineamenti di aver già fatto “un salto” dal chirurgo estetico. Battute e frasi che per diverso tempo Chanel Totti ha ignorato, fino a ieri, quando ha deciso di replicare con un filmato pubblicato su TikTok.

@chaneltotti_

x voi🥰🥰🥰🥰🥰🥰

♬ Naturalezza - Francesco Scarlata

Nelle immagini, servendosi della voce dell’ex concorrente del Gf Vip Elenoire Ferruzzi, la ragazza dice: “Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca***e“. Un messaggio diretto proprio a quegli haters che la criticano; nella didascalia ha infatti scritto: “Per voi“, affiancando le parole ad alcune emoji sorridenti.

La replica di Chanel Totti, inoltre, serve anche a ribadire ai follower la sua posizione: la chirurgia estetica, o il “ritocchino”, non sono da stigmatizzare.

Intanto, mentre lei si fa strada nel mondo dei social network, suo fratello maggiore Cristian Totti (2005) si divide tra Milano e Roma per crescere professionalmente nel mondo del calcio e sua sorella Isabel (2016) ha cominciato le scuole elementari.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!