Francesco Totti per la prima volta mano nella mano con Noemi Bocchi a un evento pubblico

L'ex capitano della Roma si trova a Dubai in qualità di Ambassador della Lega Serie A in occasione della cerimonia del Globe Soccer Awards e ha voluto che ad accompagnarlo a un evento così importante fosse la nuova compagna.

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi viene ormai vissuta alla luce del sole, non a caso i due vengono sorpresi sempre più spesso insieme, anche  con i rispettivi figli, che sembrano avere costruito un bel rapporto, come se si conoscessero da tempo. È proprio per questo che per l’ex capitano della Roma è stato più che naturale volere al suo fianco la nuova compagna a un evento ufficiale, a cui lui ha presentato in qualità di ambassador della Lega Serie A.

Lui è stato infatti invitato alla cerimonia del Globe Soccer Awards 2022 che si è tenuta a Dubai e si è mostrato sul red carpet (anche se in questo caso era blu) al fianco della donna che gli sta regalando la serenità dopo la fine del lungo matrimonio con Ilary Blasi.

L’ex centrocampista della Roma è apparso a suo agio, nonostante fosse evidente un po’ di emozione, legata con ogni probabilità alla festa a cui hanno presenziato, ma forse anche al fatto che per la prima volta non si trovava insieme a quella che è stata a lungo sua moglie. Bocchi, invece, dal canto suo, ha scelto un abito nero decisamente elegante, che si caratterizzata per l’ampia scollatura e il lungo spacco, da cui si vedevano le sue gambe.

Fonte: Instagram @noemib_8

Non poteva quindi esserci forse momento migliore per rendere noto a tutti il loro legame, che presto dovrebbe vivere un’altra tappa importante, la convivenza. Non a caso, Francesco Totti e  Noemi Bocchi sono stati recentemente sorpresi insieme mentre erano alla ricerca dei mobili con cui arredare la loro nuova casa, che sarà allestita a Roma Nord.

Entrambi si sono lasciati immortalare dai tanti fotografi (ora potranno così avere questi scatti come un ulteriore suggello del loro amore), anche se il “Pupone” ha preferito rilasciare solo dichiarazioni legate a quello che è tuttora il suo mondo, come solitamente avviene in questi casi. “Incontrare personaggi di questo spessore, ex giocatori e allenatori, è sempre un piacere – ha detto -. Il Mondiale senza l’Italia è come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto…”.

Ilary Blasi, invece, si trova dall’altra parte del mondo, a New York e non manca di aggiornare i suoi follower con foto all’insegna della sensualità. Non si sa se sia in dolce compagnia o abbia semplicemente deciso di staccare la spina e partire da sola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!