La notizia è ufficiale: Adriana Lima è di nuovo in dolce attesa. La top model sta aspettando il terzo bambino, nonché il primo concepito con l’attuale compagno, il produttore cinematografico Andre Lemmers III. La coppia ha deciso di annunciarlo pubblicamente in un modo molto creativo, realizzando un video su TikTok.

Si tratta del primo post pubblicato da Lima sulla piattaforma, ma il contenuto a sorpresa ha subito attirato l’attenzione dei fan. La sequenza di immagini si apre mostrando diversi momenti della giornata in cui Lemmers si diverte a spaventare la modella all’improvviso e filmare la sua reazione. Ad un certo punto, sullo schermo appare la scritta: “Oggi è il momento della vendetta”.

Nei secondi successivi, Lima passa un test di gravidanza positivo al compagno, ma questa volta le parti si invertono ed è lei a filmare la sua espressione scioccata. Il video continua con l’ecografia in cui si sente in sottofondo il battito cardiaco del bambino/bambina, per concludersi con la scritta finale: “In arrivo nell’autunno 2022”.

La modella, già mamma di Valentina di 12 anni e Sienna di 9 (avute con l’ex marito Marko Jaric), entusiasta per la novità ha condiviso un post anche sul suo profilo Instagram, esortando i follower ad andare su TikTok per scoprire una “Big surprise”.

Il video ironico e tenero ha scatenato centinaia di messaggi di auguri e congratulazioni per i futuri genitori. La coppia ha da poco trascorso una bellissima giornata di San Valentino in barca, al termine della quale Lima ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme al compagno, dedicandogli delle dolcissime parole:

My forever twin soul mate, Happy Valentines Day. I love you more than chocolate” (La mia anima gemella per sempre, buon San Valentino. Ti amo più del cioccolato).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!