Cinque foto molto rock di Rihanna incinta e quelle parole sulla gravidanza

La pop star con il pancione è splendida e non perde occasione per mostralo con look sempre sorprendenti. In un'intervista a Extra ha dichiarato di sentirsi benissimo anche se a volte avverte un po' di stanchezza: "È una sensazione a cui non sono abituata".

Rihanna con il pancione è veramente splendida. Da quando ha annunciato di essere incinta, con un servizio fotografico a New York, insieme al suo compagno e futuro papà Asap Rocky, gli scatti fashion che la immortalano radiosa sono stati davvero tanti.

Orgogliosa e fiera del suo pancione non smette di sfoggiarlo con look sensuali e molto rock, come quello scelto per il suo primo red carpet in gravidanza. Accanto al rapper, Riri, 34 anni il 20 febbraio 2022, ha partecipato all’inaugurazione di un nuovo store Savage X Fenty, la sua linea di intimo, a Los Angeles. Per l’occasione ha sfoggiato un crop top verde con la schiena scoperta e fuseaux con fili di strass argento e viola.

Durante l’evento, Rihanna è stata anche intervistata da Terri Seymour di Extra e ha ironizzato sul suo pancione, dicendo che prima i red carpet con la pancia erano un problema, “ma ora è tutto diverso”. La pop star ha poi dichiarato di sentirsi benissimo ma come tutte le donne in dolce attesa sta iniziando ad avvertire un po’ di stanchezza:

“Sto davvero bene, ma stanca a volte, dentro e fuori, sensazione a cui non sono abituata. Di solito posso essere attiva a qualsiasi ora della notte, ma ora è come se mi mettesse giù dicendomi: ‘No, vai a letto adesso'”.

Da quando ha annunciato l’arrivo di un bambino, Rihanna non ha perso occasione per scoprire il pancione e mostrarlo fiera con abbigliamenti tutt’altro che premaman, ma bensì con capi che mettono in risalto tutta la sua femminilità. Come lo splendido giubbino rosa di Chanel con cui ha detto al mondo di essere incinta.

O come il look total black composto da fuseaux con staffa e top con lacci incrociati sul senso e sulla pancia. Un outfit audace e glamour che racconta perfettamente l’empowerment femminile a cui ci ha sempre abituate.

E ancora il perfetto street style con cui ha abbinato denim, animalier e pelle, scegliendo di indossare sopra a un paio di jeans boy-friend, un micro top scamosciato e un cappotto con inserti di pelliccia tigrata.

E infine il look per presenziare al Super Bowl: jeans grigi a vita bassissima e una mini camicia blu trasparente con patch e reggiseno a fascia sotto. I bottoni, ovviamente, aperti per mostrare il pancione, protagonista con con lei di ogni scatto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!