Rihanna è incinta: la strepitosa foto del pancione

La cantante e il rapper Asap Rocky aspettano il loro primo figlio. L'annuncio della gravidanza è stato dato con degli scatti sotto il cielo di New York, dove la voce di Diamonds ha mostrato la sua baby bump adornata da gioielli.

Una passeggiata sotto la neve di New York e un pancione scoperto adornato da collane. Così Rihanna ha detto, o meglio ha fatto vedere, al mondo di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio dal compagno Asap Rocky.

8

La foto che immortala la coppia è stata scattata nel quartiere di Harlem, dove il rapper e futuro papà è cresciuto, e pare sia stata fatta da Miles Diggs, alias Diggzy, il fotografo nominato da Vogue come “il paparazzo preferito della moda”. Un servizio che, come si legge sul New York Times, è poi stato postato su Instagram e venduto a vari media.

Immagini che sembrano rubare attimi di vita privata ma che sono stati studiati per annunciare la dolce attesa senza troppi preamboli. La notizia della gravidanza di Rihanna, infatti, si rincorre da mesi ma non era mai stata confermata, almeno sino al 31 gennaio 2022, giorno in cui sono state divulgate le foto.

Nelle sue ultime apparizioni in pubblico, la voce di Diamond, ha sempre indossato capi oversize, riuscendo a nascondere e proteggere dalla curiosità dei media i primi mesi di gestazione, i più delicati. Ora invece ha deciso di mostrare a tutti la bellissima baby bump, messa in primo piano da un perfetto look street style.

Un lungo piumino vintage Chanel è stato indossato a pelle dall’artista e abbottonato solo sullo sterno per lasciare il pancione in bella mostra, accarezzato da lunghe collane colorate. Completano l’outfit un paio di jeans destroyed impreziositi da una catena dorata della maison francese.

La storia d’amore tra Rihanna e Asap Rocky è iniziata verso la fine del 2020 e a maggio dell’anno successivo il rapper aveva parlato a GQ della sua compagna definendola “l’amore della mia vita”. Quando gli è stato chiesto come ci si sente ad essere fidanzato, lui aveva risposto: “Molto meglio. Molto meglio quando hai ‘l’Unica donna che ami.’ Probabilmente ammonta a, tipo, un milione delle altre”.

A quanto pare, il desiderio di maternità non è una novità per Rihanna, che a marzo 2020 aveva dichiarato a Vogue British che entro i prossimi dieci anni si immaginava madre di “tre o quattro figli, indipendentemente dal fatto che abbia un partner o meno”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!