"Se vi fa sentire bene... Fatelo!": Rihanna nella sua lingerie per San Valentino

"Se vi fa sentire bene... Fatelo!": Rihanna nella sua lingerie per San Valentino
Fonte: Instagram @ badgalriri
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Una linea di lingerie body positive per San Valentino. Rihanna ci mostra qual è la persona più importante di cui innamorarci: noi stesse. L’esperienza imprenditoriale della cantante torna a rompere gli schemi con Rihanna Savage x Fenty: la sua marca di lingerie, la cui traduzione è all’incirca Selvaggia per Fenty, dove quest’ultimo è il vero cognome di Rihanna, ha lanciato in questi giorni una nuova linea in occasione del prossimo San Valentino.

La campagna social parla chiaro: immagini sovrapposte come in un collage, la stessa Rihanna a fare da testimonial insieme alla modella Nazanin Mandi Pimpentel e il cantante Miguel, intimo rosso per lei e lilla per lui. Il tutto per raccontare una storia in cui l’amore, prima di giungere a una persona differente, deve partire da noi stessi. E quale miglior modo per amarsi se non indossando ciò che ci piace di più?

Fai quello che ti piace di più – ha detto Rihanna, come riporta Vogue – Concentrati su di te e il tuo partner ne avrà beneficio. Se ti fa sentire bene e ti fa sentire sexy fallo e basta.

Le taglie disponibili, tra l’altro, sono accessibili a moltissime persone e vanno dalla 1B alla 7E per tutto ciò che ha le coppe, dalla XS alla XXXL per il resto. A testimoniare che la body positive è per Rihanna non solo un concetto ma uno stile di vita. I colori non sono però solo rosso e lilla, anche se questi sono i protagonisti assoluti della campagna: c’è il classico nero e molto altro da scoprire.

Anche i costi sono assolutamente contenuti e abbordabili, perché vanno da 11 a 66 euro circa. E mentre i modelli da donna si concentrano su lacci e merletti, quelli da uomo puntano alla morbidezza che il raso assicura. I capi possono essere acquistati su eshop miscellanei come Zalando, ma anche su quello del brand.

La campagna di Rihanna Savage x Fenty contiene messaggi di diverso tipo, illustrate dall’obbiettivo di Dennis Leupold. C’è “L’amore è nell’aria e lo stiamo respirando tutto”, ma anche “Difficile da amare ma più difficile da lasciare”. Per poi passare a “Pensavi che saresti stato il nostro solo Valentino? Che carino!”, che si riferisce al primo amore che dovrebbe appartenere a ogni persona, quello per se stessi.

Rihanna, dicevamo, ha posato lei stessa per la campagna social. Per l’occasione ha indossato diversi modelli che combinano lattice e trasparenze, oltre che gioielli antichi Hammerman Jewels e Lang Antiques (che hanno oltre un secolo) con diamanti e rubini del valore di oltre 2 milioni di dollari, come spiega PageSix.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire i nuovi modelli per San Valentino di Rihanna Savage x Fenty e le altre linee del brand che inneggia alla body positive.