Rihanna continua a sorprendere con la sua linea di biancheria intima Savage X Fenty: stavolta la cantante ha tirato fuori dal cilindro una capsule di intimo rosso maschile, in attesa di san Valentino.

Glossy Flossy, questo il nome della collezione, è un tripudio di lingerie hot, a rete, sexy, disponibile fino a una tripla XL.

La collezione include una canotta, un top corto tagliato proprio sopra i capezzoli, e un’imbracatura da LBD che è già esaurita; il tutto corredato da slip a rete, e tutto nel colore “bacche di Goji”.

Rihanna, che ha da poco ufficializzato la sua prima gravidanza, già da tempo con la sua linea Fenty ha fatto capire che l’underwear sexy non ha né genere, né taglia, e oggi con Glossy Flossy conferma, una volta di più, la sua linea di pensiero, con una collezione maschile decisamente hot.

La capsule è ovviamente disponibile sul sito ufficiale di Savage X Fenty, con un abbonamento Fenty Xtra Vip che comprende una commissione da 49,95 dollari mensili, convertita in crediti per il negozio online. Pare che fino a questo momento Glossy Flossy abbia riscosso parecchio successo presso il pubblico. Se state pensando a un regalo di san Valentino originale per il partner, quindi, chissà che Rihanna non possa offrirvi uno spunto.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!