Il cantante dei Backstreet Boys AJ McLean, 45 anni, e Rochelle Karidis, 41 anni, si stanno prendendo del tempo per se stessi con una separazionetemporanea” dopo 11 anni di matrimonio.

A riportare la notizia è stato TMZ. I due si sono sposati nel 2011 al Beverly Hills Hotel e hanno avuto le figlie Elliott McLean, 10 anni, e Lyric McLean, 6 anni.

Il matrimonio è duro, ma ne vale la pena. Abbiamo deciso di comune accordo di separarci temporaneamente per lavorare su noi stessi e sul nostro matrimonio con la speranza di costruire un futuro più forte”, ha dichiarato la coppia in un comunicato congiunto alla stampa, aggiungendo che l’obiettivo è tornare insieme e continuare a “coltivare il nostro amore”.

La coppia ha poi chiesto rispetto e privacy in questo momento, anche per proteggere le loro bambine da eventuali commenti di odio.

I due si sono conosciuti nel 2008, quando Rochelle Karidis, truccatrice e parrucchiera, lavorava come cameriera in un ristorante di Los Angeles. Il loro primo appuntamento è avvenuto un anno dopo.

Lei sosteneva di non sapere chi fossi”, ha ricordato AJ McLean a People nel 2020. “Mi sono detto: ‘Vivi sotto una roccia?’“.

Nella stessa intervista McLean ha raccontato di come la sua lotta ventennale con le droghe e l’alcol abbia rischiato di far deragliare la loro famiglia e il suo matrimonio, ma alla fine sono state proprio la moglie e le figlie a dargli la forza e il coraggio per trionfare contro i suoi problemi di dipendenza.

AJ McLean, che ora si sta riprendendo, ha dichiarato che ora vive felice dopo anni e anni di difficoltà, sottolineando che è stata la sua famiglia a salvargli la vita. “La mia famiglia mi ha salvato la vita, Dio mi ha salvato la vita e il mio recupero mi ha salvato la vita. Senza queste tre cose, non sarei qui”, ha detto a People.

In un’altra intervista a Us Weekly, sempre nel 2020, il cantante dei Backstreet Boys aveva ammesso di non essere sempre il marito più “facile” con cui stare, ma aveva lodato ancora una volta la moglie per il suo sostegno. “Ha attraversato l’inferno e ritorno con me. Se ci fosse un premio per tutto quello che fa ogni giorno, lo meriterebbe tutto”, ha dichiarato. “Ha sempre visto il buono in me e anche oltre”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!