Alena Seredova sta per celebrare le nozze con il compagno Alessandro Nasi, programmate per il 17 giugno 2023 nella città di Noto (in Sicilia) e, nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi, ha condiviso con i lettori alcuni dettagli del periodo postseparazione dall’ex marito Gianluigi Buffon.

Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, e anche nell’avere un altro figlio, la mia adorata Vivienne Charlotte, una gara con ciò che accade dall’altra parte”, ha spiegato la showgirl nella giornata di ieri, 24 maggio 2023, raccontando i momenti più difficili che ha vissuto dopo il divorzio del 2014.

La donna ferita non cerca perché ha paura, ma è anche vero che una donna ferita è spaventata e più incline a farsi coccolare. Pensavo di stare bene, da sola, e invece mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea. Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me.

L’ex modella ha proseguito il proprio racconto personale, condividendo con i lettori il modo in cui ha deciso di affrontare quel periodo: “Inizialmente, mi sono concentrata sui miei figli, pensare meno a me stessa, forse ha aiutato”. Alena Seredova, infatti, è madre di due ragazzi avuti dalla precedente relazione coniugale con Buffon: Louis Thomas (15 anni) e David Lee (13 anni).

Non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare del mio ex marito”, ha aggiunto Seredova nel corso dell’intervista, fin troppo spesso associata alla figura del calciatore, condividendo con i lettori la propria visione sul concetto di famiglia allargata:

Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie: ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!