"L'ho fatto mettendo al primo posto l'amore", Alessandra Amoroso si difende dopo l'autografo negato

La cantante salentina è finita al centro delle polemiche per avere rifiutato di firmare un cuscino a una fan presente al suo concerto di Roma: lei ha così provato a giustificarsi sui social.

Avere un autografo del proprio idolo e poterlo vedere da vicino anche solo per pochi minuti rappresenta il sogno di molti. Inevitabilmente se si è vicini a raggiungere l’obiettivo ed è proprio il diretto interessato a negarcelo la delusione non può che essere fortissima e difficile da smaltire. È quello che è accaduto nelle ultime ore a una ragazza, presente al Tim Summer Hit di Roma, che ha chiesto ad Alessandra Amoroso di firmarle un cuscino che aveva con sé. A sorpresa, però, la cantante si è rifiutata.

La motivazione data dall’artista salentina ha scatenato non poche polemiche, soprattutto sui social, dove la fan aveva pubblicato un video per mostrare l’accaduto: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”. La giovane ha accettato la risposta che Amoroso ha voluto chiarire in una storia Instagram.

Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti – sono state le parole di Amoroso in una storia Instagram dove spiegava la sua posizione -. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e di tutti gli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”.

Instagram @amorosoof

A quel punto Alessandra Amoroso ne ha approfittato per lanciare un messaggio di pace dopo tutte le critiche ricevute: “Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore. Tutto questo odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna”.

Tanto è bastato però per scatenare non poche critiche nei confronti dell’interprete di Immobile. L’ex vincitrice di Amici ha usato certamente un tono accomodante per giustificare il suo comportamento, ma non è bastato per sedare gli animi degli utenti del web. C’è chi, infatti, l’ha definita addirittura una “miracolata” e chi, invece, si è detto pronto a disertare da qui in avanti i suoi concerti.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!