L'affetto tra Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti nel post di Alessia Marcuzzi

La conduttrice e la piccola di casa sono volate a Londra per andare a trovare il ragazzo, che ormai studia lì da anni. Una reunion immortalata da alcuni scatti su Instagram, dove si percepisce il profondo legame che unisce fratello e sorella.

Hanno dieci anni di differenza ma l’affetto che li unisce è immenso: loro sono Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, i due figli di Alessia Marcuzzi. La conduttrice e la piccola di casa sono volate a Londra per andare a trovare il ragazzo, che ormai studia lì da anni.

Una dolcissima reunion di famiglia, immortalata con degli scatti che la showgirl ha pubblicato su Instagram. Un momento di grande tenerezza, dove si percepisce il legame che unisce fratello e sorella. Nelle foto il figlio maggiore dell’ex Iena, si è sciolto in un lungo abbraccio con la piccola Mia e la stringe a sé con tutto l’affetto possibile.

Mia ora ha 11 anni, ed è nata dall’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, mentre Tommaso, è il frutto dell’unione tra la conduttrice e Simone Inzaghi e compirà 21 anni il 29 aprile 2022.

“Tra loro ci sono dieci anni di differenza, solo adesso comincia a essere un rapporto un po’ più affettuoso”, aveva spiegato Alessia a Verissimo, sottolineando quanto il gap dell’età tra due fratelli possa influenzare il loro rapporto.

“Si sono sempre voluti bene, ma un po’ per l’età, un po’ per il fatto che Tommaso è andato a studiare all’estero, hanno sempre vissuto come due figli unici, perché non c’era tanta connessione: ora però lei è felice di avere un fratello maggiore”, aveva aggiunto la conduttrice.

Tommaso Inzaghi è il fratello maggiore anche di Lorenzo e Andrea, i figli di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, e pure con loro ha un legame speciale. Nonostante viva a Londra, dove frequenta il college e la consideri ormai la sua città d’adozione, torna spesso nella sua Roma per riabbracciare la sua grande famiglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!