Sì, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa“, titola così la scatto che Alessia Marcuzzi ha postato dalla Sicilia su Instagram, dove sta passando le vacanze estive con alcuni amici. Un’immagine fatta da un fotografo d’eccezione in una caletta a Punta Cirica, sulla costa Ragusana e che immortala la showgirl vestita solo dal tramonto e da un paio di slip.

Alessia Marcuzzi si sta godendo un’estate in totale relax dopo l’annuncio dell’addio a Mediaset. Così si lascia andare davanti all’obiettivo del marito, Paolo Calabresi Marconi (con cui si è sposata dal 2014, ndr), che la ritrae in una posa sexy, in topless e al naturale. Accovacciata sugli scogli, con le ginocchia che le coprono il seno e i lunghi capelli biondi sulle spalle, Alessia guarda dritto la fotocamera con uno sguardo sensuale e innamorato, ovviamente rivolto all’autore della foto.

I primi di luglio 2021 la conduttrice aveva spiegato la decisione di lasciare l’azienda dove ha passato 25 anni della sua carriera: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”, aveva detto. Tra lo stupore dei fan e i messaggi di supporto degli amici, c’è già chi ipotizza un suo arrivo in Rai (si parla addirittura di una co-conduzione di Sanremo 2022 con Amadeus) o alla radio, ma non c’è nessuna notizia ufficiale.

9

Lo scatto in versione braless di Alessia, 49 anni a novembre, non è di certo passato inosservato e ha ricevuto oltre 227mila like e 3.475 commenti in poche ore, numeri che sicuramente aumenteranno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!