Alice Campello risponde ai "Non hai paura che la quarta gravidanza cambi il tuo fisico?"

Dopo aver annunciato di essere in attesa del quarto figlio, l'influencer ha risposto ad alcune domande sulle storie Instagram e a quella sui timori per il corpo che cambia ha risposto così: "Prima o poi cambia per tutti. Per fortuna ci sono altre cose oltre al fisico".

La famiglia di Alice Campello e Alvaro Morata si allarga. Dopo l’arrivo dei gemelli, Alessandro e Leonardo, e del terzogenito Edoardo, la coppia ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio.

“Baby 4 is coming”, hanno scritto l’influencer e il calciatore nel post condiviso da entrambi su Instagram, dove hanno dato la notizia ai follower. A corredo anche due foto dove Morata e i tre bambini si stringono al pancione di Campello, riempiendolo di baci e carezze.

Alice Campello, da sempre molto attiva sul suo profilo social, ha anche voluto rispondere alle domande dei suoi follower che le chiedevano informazioni su questa quarta gravidanza.

Nel question box sulle storie Instagram l’influencer ha risposto a tante curiosità. Tra chi le chiedeva il sesso del bebè in arrivo e chi se avesse già scelto il nome, è spuntata anche la domanda di un utente che voleva sapere se la donna avesse dei timori per i cambiamenti del suo corpo con l’arrivo di un quarto figlio:

Non hai paura che cambi il tuo fisico con tutte queste gravidanze?

La risposta della futura mamma è molto serena e onesta ed è un “No”, perché:

Prima o poi cambia per tutti, anche per le donne che non hanno mai fatto figli…è la vita! Per fortuna ci sono altre cose oltre al fisico.

Instagram @alicecampello

E in effetti è proprio così, il corpo cambia e non nello stesso modo per tutti. I cambiamenti, dovuti a una gravidanza o al passare del tempo, sono soggettivi come sono soggettivi anche i modi con cui ciascuno li affronta e li accetta.

Campello poi conclude la risposta ribadendo che “Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!