Kelly Osbourne presto sarà madre. La trentasettenne figlia di Ozzy, frontman della storica band heavy metal dei Black Sabbath, e di Sharon Rachel Levy, ha appena annunciato di essere in attesa del suo primo figlio.

Sul suo profilo Instagram, la lieta notizia è stata data con un dolcissimo post pieno di emozione: due scatti in cui mostra agli oltre due milioni di follower che la seguono le foto della prima ecografia. Nella didascalia parole commosse:

“So di essere apparsa un po’ troppo tranquilla in questi ultimi mesi, perciò ho pensato di condividere con tutti voi il motivo. Sono al settimo cielo nell’annunciarvi che diventerò mamma. Dire che sono felice non basta. Sono estasiata”.

Kelly Osbourne è legata sentimentalmente a Sidney George Wilson, membro degli Slipknot e, sebbene i due si conoscano dagli anni dell’OzzFest, hanno confermato ufficialmente la loro relazione a inizio 2022, sempre a mezzo social. Sharon e Ozzy Osbourne diventeranno, quindi, presto nonni per la quarta volta: i primi tre nipotini sono i figli di Jack, altro membro della famiglia protagonista della serie reality The Osbournes.

Sui sociali, anche loro non hanno potuto contenere la loro gioia e hanno ricondiviso il post della figlia con parole affettuose: “Il mio cuore non potrebbe essere più pieno di così. – ha scritto Sharon Osbourne – Sono così emozionata nel condividere questo meraviglioso viaggio che ti aspetta”. Mentre, il fratello della futura mamma, più piccolo di lei di un anno, ha commentato la notizia scrivendo: “La tribù diventa più grande”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!