The Ferragnez è sicuramente lo show Amazon Prime più atteso in Italia e sarà disponibile sulla piattaforma dal 9 dicembre: si potrà vedere anche su Sky Q e Now Smart Stick.

Si sa, i reality che mostrano la vita delle celebrità è un mercato in costante crescita e incuriosisce il pubblico. The Ferragnez, incentrato sulla vita della coppia Chiara Ferragni e Fedez, racconterà da un punto di vista totalmente inedito le dinamiche familiari e professionali dei due vip e delle loro famiglie. La serie è composta da 8 episodi e sarà trasmessa in 240 Paesi.

Ma The Ferragnez non è certo l’unica serie tv che mostra la vita delle famiglie famose, e sicuramente non sarà l’ultima. Allora, quali sono altri show simili da poter vedere?

Restando “in casa”, troviamo la docu-serie di dieci episodi su Discovery+ Clio Back Home, che segue la vita della famosa make up artist Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up. La serie racconta delle vicende quotidiane della famiglia di Clio, tornata in Italia dopo aver vissuto a New York, tra momenti di quotidianità, intimità e lavoro.

Un’altra serie tutta italiana è The Facchinetties, una produzione originale DPaly Plus. La serie segue la famiglia dei Facchinetti, incentrandosi su Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol, una delle coppie italiane più seguite sui social. Nella serie, tra momenti di crisi di coppia, lavoro e momenti di gioco con i bambini, vediamo anche Roby Facchinetti che si concentra a fare il nonno a tempo pieno.

Spostandoci oltre oceano troviamo uno dei reality più seguiti del nostro tempo: Al passo coi Kardashian. La serie, disponibile su Netflix Italia, si concentra sulla vita intima e professionale dei Kardashian-Jenner. Il reality, che conta all’attivo ben 20 stagioni, narra la quotidianità della famiglia “famosa” per eccellenza, tra lusso e ricchezza.

Infine, riscopriamo la serie tv sulla famiglia Osbourne, The Osbournes, datata 2002 ma sempre attuale. Lo show andava in onda su MTV e ancora oggi risulta una delle serie più viste sul canale. La serie, incentrata sulla vita domestica della famiglia del cantante heavy metal Ozzy Osbourne, è tra le prime che ha esplorato il genere dei reality riguardanti le famiglie famose.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!