Da qualche tempo Clio Make Up è tornata in Italia, dopo dieci anni passati a New York, e adesso è pronta a ripartire dal nostro Paese con una nuova trasmissione, Clio Back Home, che andrà in onda dal 3 settembre sulla piattaforma Discovery+, per poi passare, un paio di mesi dopo circa, su Real Time.

La make up artist bellunese, tornata a vivere proprio nella sua città natale, ha dato l’annuncio attraverso i suoi profili social.

Anche Discovery+ ha diffuso una clip su Instagram per lanciare il nuovo programma condotto da Clio.

Sarà una trasmissione diversa rispetto a quella in cui l’abbiamo sempre vista, dato che non si parlerà solo di make up: nella prima stagione, da 10 episodi di 30 minuti l’uno, Clio ci porterà in vari momenti della sua giornata e ci farà entrera in questa sua nuova fase di vita lavorativa e privata, assieme al marito Claudio Midolo, alle sue due bimbe, Grace e Joy, e alla cognata Elena, CEO dell’azienda. “Ha fatto tantissima strada. In Clio Back Home racconteremo un family business”, ha spiegato Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery.

6 cose che abbiamo imparato da Clio MakeUp, che non riguardano il trucco

A quanto pare Clio ha intenzione di focalizzarsi sempre più su argomenti diversi, come negli ultimi anni è sembrata fare sui social, dove hanno trovato spazio molti altri temi diversi rispetto al trucco.

 

Articolo originale pubblicato il 25 Agosto 2021

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!