Da qualche tempo Clio Make Up è tornata in Italia, dopo dieci anni passati a New York, e adesso è pronta a ripartire dal nostro Paese con una nuova trasmissione, Clio Back Home, che andrà in onda dal 3 settembre sulla piattaforma Discovery+, per poi passare, un paio di mesi dopo circa, su Real Time.

La make up artist bellunese, tornata a vivere proprio nella sua città natale, ha dato l’annuncio attraverso i suoi profili social.

Anche Discovery+ ha diffuso una clip su Instagram per lanciare il nuovo programma condotto da Clio.

Sarà una trasmissione diversa rispetto a quella in cui l’abbiamo sempre vista, dato che non si parlerà solo di make up: nella prima stagione, da 10 episodi di 30 minuti l’uno, Clio ci porterà in vari momenti della sua giornata e ci farà entrera in questa sua nuova fase di vita lavorativa e privata, assieme al marito Claudio Midolo, alle sue due bimbe, Grace e Joy, e alla cognata Elena, CEO dell’azienda. “Ha fatto tantissima strada. In Clio Back Home racconteremo un family business”, ha spiegato Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery.

A quanto pare Clio ha intenzione di focalizzarsi sempre più su argomenti diversi, come negli ultimi anni è sembrata fare sui social, dove hanno trovato spazio molti altri temi diversi rispetto al trucco.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!